Mi sono innamorata di Milly al primo sguardo.

Era un topolino microscopico ma già bellissima e perfetta, con un musetto da monella e gli occhi vispi e furbi. Dolce, ruffiana, dominante, gelosa, capricciosa, smorfiosa, permalosa, femmina fino al midollo, selvatica, in poche parole una vera gatta.
Milly accetta le coccole e i baci solo quando vuole lei, fa la sostenuta, può essere dolcissima e languida come bisbetica e insopportabile, ma tanto la amo così com’è 🙂

Anche con Oliver è stato amore a prima vista 🙂

Era un ragnetto magro, rachitico ed emaciato. Ma si sa, l’amore fa miracoli e ora è uno stupendo gattone di 9 kg. E’ molto dolce, adora le coccole, fa tantissime fusa e ama stare sdraiato sulle ginocchia.
Oliver ha molto bisogno del contatto umano, è tutto testatine e grattini, è molto sensibile, dolce come il miele, reclama le coccole quando le vuole e sa darle quando meno te le aspetti.

Anche i nostri amici a 4 zampe possono mangiare cibi sani e gustosi, preparati con cura e affetto dai loro padroni, semplici ricette per gatti e cani.  Una piccola coccola per ringraziarli del grande amore incondizionato che sanno darci ogni giorno.

In collaborazione con Pet’s Planet.