Patè di tonno con croccantini

Oliver non ama tanto i paté, e quindi devo renderglieli più appetitosi aggiungendo qualche ingrediente segreto. Questa ricetta è nata quasi per caso, quando, qualche mese fa, Oliver ha rubato un grissino dal tavolo. Pensavo ci volesse giocare e invece… se l’è mangiato!
In una vita passata con i gatti, non mi era mai capitata una cosa del genere. Così un giorno, dopo averle provate tutte per convincerlo a mangiare il paté, mi si è accesa una lampadina e ho provato a ingolosirlo con una ricetta un po’ strampalata ma molto gradita.

Solo una raccomandazione: usate solo grissini conditi pochissimo, per il bene del vostro amico a 4 zampe 🙂

 

 

 

 

 

 

Ingredienti:

  • 1 confezione di paté di tonno 100% Pet’s Planet
  • ½ grissino rubatà non condito
  • 1 cucchiaio di croccantini Light & Indoor Pet’s Planet

 

Mettete nel frullatore un grissino e ridurlo in polvere. Tenere da parte.
Mettere nel frullatore il paté di tonno 100% Pet’s Planet e frullarlo bene. Aggiungere circa la metà del grissino sbriciolato e mescolare bene. Nel caso la consistenza fosse ancora troppo morbida, aggiungerne ancora un po’, ma senza esagerare. Mettere il composto in una mini sac-à-poche con la punta a stella e fare tanti ciuffetti direttamente nella ciotola.
Coprire ogni ciuffetto con un croccantino Light & Indoor Pet’s Planet e….. Buona pappa!

Milly e Oliver mangiano esclusivamente alimenti Pet’s Planet, preparati con materie prime altamente selezionale e a filiera corta.
Seguite le avventure dei miei mici blogger sul blog di Pet’s Planet!