Palline soffiate

Milly è una micetta molto aristocratica. Nonostante sia stata trovata in un cassonetto dell’immondizia, lei si sente la regina della casa, sa di essere bellissima, ha un bel caratterino prepotente e a farne le spese è sempre il fratellino Oliver. Quando la contraddici ti fa i dispetti o si offende, insomma è proprio una femmina 🙂

I suoi gusti sofisticati si riflettono anche nel cibo, ovviamente. Per lei oggi ho preparato queste palline di paté di suino (alla signorina piacciono i gusti decisi) arricchite con carote e ricoperte di croccante riso soffiato.

Ingredienti:

  • 1 confezione di paté di suino 100% Pet’s Planet
  • ½ carota
  • 2 cucchiai di riso soffiato Pet’s Planet

 

 

 

 

 

Cuocere al vapore la carota fino a quando non diventa  morbida. Schiacciarla bene con una forchetta, aggiungere il  paté di suino 100% Pet’s Planet e lavorare il composto fino a che non diventa omogeneo. Con le mani leggermente umide fare delle palline grandi come una nocciola. Rotolare la palline nel riso soffiato Pet’s Planet e…. buona pappa! Milly e Oliver mangiano esclusivamente alimenti Pet’s Planet, preparati con materie prime altamente selezionale e a filiera corta.
Seguite le avventure dei miei mici blogger sul blog di Pet’s Planet!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *