Home Sweet Home Food nasce nel 2013 da un sogno coltivato per diversi anni, e si propone di essere una scuola di cucina a domicilio, per imparare a cucinare e a muoversi nei propri spazi, utilizzando le attrezzature a disposizione, perché non è necessario avere una cucina perfettamente attrezzata per cucinare buoni piatti.
Nel maggio del 2017 Home Sweet Home Food diventa FoodieGirl.
Cambia il nome ma la scuola di cucina resta, e a questa si affiancano altre nuove attività. Corsi base e di perfezionamento per scoprire i segreti della cucina e lezioni tematiche per conoscere nuove culture e nuovi modi di interpretare il cibo, team building, feste per adulti e bambini, cooking-show.
I corsi vengono adattati alle singole necessità, sia nei contenuti che nelle tempistiche. Alle lezioni individuali si affiancano i corsi per gruppi tenuti presso strutture esterne con le quali collaboro da anni. La durata di ogni lezione è in media di 3 ore, e alla fine si assaggia quello che si è preparato. Tutte le lezioni possono essere tenute in italiano, inglese e francese.
Per maggior informazioni e per avere il calendario delle lezioni, clicca qui.